mercoledì 30 aprile 2014

Ancora telefonate e pressioni dal recupero crediti..

Come sempre ci arrivano decine di email ogni giorni,chiedendoci aiuto per pressioni e minacce ricevute da alcune società di recupero crediti con pochi scrupoli.

Cercheremo di essere molto chiari,in modo da aiutare i nostri lettori.

Le società di recupero crediti guadagnano se incassano soldi.Hanno delle provvigioni in base a quanto recuperano ed in che modo recuperano.(se contanti,saldo e stralcio,cambiali e via dicendo)

Se la società e l'esattore non incassano,non portano a casa nulla,ma hanno solamente delle spese.(telefono,gasolio ecc)

E' normale che queste persone premano per potere chiudere le pratiche.Le società di recupero crediti alla fine non  sono altro che  delle società di "mediazione" che cercano di trovare un compromesso tra il creditore ed il debitore.
Gli esattori si fanno chiamare procuratori stragiudiziali,ma in realtà sono degli agenti che cercano di capire se il debitore ha la reale intenzione e/o possibilità di onorare il suo debito.

Quando vi chiamano decine di volte,oppure vi trattano male al telefono o di persona è semplicemente per questo motivo:se non incassano,non guadagnano.

Ci sono esattori scorretti e prepotenti ma ci sono anche persone serie che potere campare fanno questo ingrato lavoro e per portare a casa la pagnotta devono essere rigidi ed avere quell'aria da "avvocato".

Le società di recupero crediti non hanno comunque il diritto di potervi intimorire,minacciare o fare altro,devono sempre rimanere nella legalità e generalmente nella correttezza.

Questo vi fa capire come potete gestire queste persone.Se non potete pagare,semplicemente spiegate il vostro problema senza farvi mettere con le spalle al muro.
E' logico che vi diranno che la pratica è già al Tribunale,che vi pignoreranno qualsiasi cosa e via dicendo,è il loro lavoro ed ora capite meglio perchè lo fanno.

Per qualsiasi consiglio ed informazione,scriveteci utilizzando il modulo di contatto sul nostro blog.
Diffondete questo post con i vostri amici e sui social networks per aiutare più persone possibile.


1 commento:

  1. Buon giorno, sono Josef Lewis. Un prestatore rispettabile, legittimo e accreditato. Diamo prestiti di tutti i tipi in un modo molto veloce e semplice, prestito personale, prestito auto, mutuo per la casa, prestito per studenti, prestito aziendale, prestito inventore, consolidamento del debito. eccetera

    Ottenere approvato per un business o prestiti personali oggi e ottenere fondi entro la stessa settimana di applicazione. Questi prestiti personali possono essere approvati a prescindere dal vostro credito e ci sono molti clienti soddisfatti per il backup di questo reclamo. Ma non avrai solo il prestito personale di cui hai bisogno; otterrai quello più economico. Questa è la nostra promessa: garantiamo il tasso più basso per tutti i prestiti con benefici collaterali gratuiti.

    Ci sforziamo di lasciare un'impressione duratura positiva superando le aspettative dei miei clienti in tutto ciò che faccio. Il nostro obiettivo è quello di trattarti con dignità e rispetto, fornendo al contempo un servizio di altissima qualità in modo tempestivo. Nessun numero di previdenza sociale richiesto e nessun controllo del credito richiesto, 100% garantito. Si prega di rispondere immediatamente utilizzando i dettagli sotto se interessati a un prestito ed essere liberi da truffe ..

    Email: progresiveloan@yahoo.com
    Chiama / WhatsApp: +16626183756
    Sito Web: https://progresivefunding.wordpress.com

    RispondiElimina