Buone notizie per i consumatori.L'Abf ha deciso che un istituto di credito deve rimborsare il proprio cliente che è stato truffato.
L'utente in questione si è visto prelevare circa 600 euro dalla carta di credito.
Quando si accorto,ha bloccato immediatamente la carta.La banca si è rifiutata di rimborsarlo dicendo che non aveva custodito in maniera appropriata i dati della carta...
Tramite un'associazione consumatori si è rivolto all'Abf che ha dato ragione al cliente,in quanto la banca deve avere dei sistemi idonei per prevenire queste truffe.
La decisione dell'Abf è molto importante perchè prevede che la banca disponga di sistemi specifici per evitare queste frodi.
Rimane ovviamente inteso che anche l'utente deve conservare attentamente i dati della propria carta di credito e deve ovviamente non rispondere ad email truffaldine in cui vengono richiesti i propri dati.
Per qualsiasi consiglio ed informazione,scriveteci utilizzando il modulo di contatto sul nostro blog.
Diffondete questo post con i vostri amici e sui social networks per aiutare più persone possibile.
Finanziamento di prestito di denaro tra Privato
RispondiEliminaE-mail: sylviane.harry@hotmail.com
Buongiorno, signore & signora
Metto a vostra disposizione un prestito dal 2000€ a 1.700.000€ a
condizioni molto semplice. su un tasso negoziabile soltanto delle garanzie
da prevedere per la vostra domanda. E-mail: sylviane.harry@hotmail.com
Ma appena ed onesto ed affidabile. Fatte conoscere l'importo di denaro che
volete prestare, siamo vicino da soddisfarli. Infine per pi comprensione
volete unirmi l'indirizzo - Mail: sylviane.harry@hotmail.com
Pas de seri astenersi.
Ciao,
RispondiEliminaOfferta di prestito in 72 ore.
Ciao Hai problemi finanziari? E quelli che hanno problemi a ottenere prestiti in conto capitale da banche locali e altre istituzioni finanziarie. Si prega di fare riferimento a questo indirizzo E-mail: servizio.finanza34@gmail.com