sabato 2 novembre 2013

Rischia di perdere la casa per 1000 euro di debito..le banche devono vergognarsi.

Incredibile servizio andato in onda sulla sette.
Un signore rischia la casa per soli mille euro di debito..
Fortunatamente tutto si è risolto.Ma chi chiediamo,se non ci fosse stato il servizio televisivo,sarebbe comunque finita così?

http://www.la7.it/lagabbia/pvideo-stream?id=i765574&pmk=video








Per qualsiasi consiglio ed informazione,scriveteci utilizzando il modulo di contatto sul nostro blog.
Diffondete questo post con i vostri amici e sui social networks per aiutare più persone possibile.


3 commenti:

  1. Ciao a tutti.. Questo serve a prevenire la maggior parte degli istituti di credito
    denaro sono i truffatori più. Dico a voi perché ho
    il vissuto. Essi hanno ingannato più volte. Non ho mai veramente pensato
    più nella parola di finanziatori falsi prima che attraversino la strada
    Signorina Perez. Lei mi ha dato mio prestito soldi da 40.000 euro in
    meno di una settimana. Una somma che ho rimborsato entro
    3 anni con un tasso del 3%. Grazie a lui ero in grado di espandere il mio piccolo
    commercio e sono eternamente grato per questo. Quindi
    Si prega di scrivere a lui all'indirizzo: angelavadez8@gmail.com, se si
    bisogno di prestito di denaro. Posso testimoniare che ci sono ancora
    qui, da istituti di credito reale che vogliono aiutare. Sentitevi liberi della
    contatto. Grazie e Dio vi benedica.

    RispondiElimina
  2. Richiedere un prestito rapido e conveniente per pagare le bollette e la ripresa del finanziamento il progetto del tasso di interesse più conveniente del 3% a contattarci oggi tramite: trustfunds804@outlook.com. Il prestito ha bisogno di una offerta di prestito il nostro minimo è di 1.000,00 scelta di prendere in prestito i soldi, io sono una registrazione certificata e istituti di credito Legit, potete contattarci oggi se siete interessati. Per ottenere questo prestito, contattatemi per ulteriori informazioni sul processo di prestito come i termini e le condizioni dei prestiti e l'importo del prestito sarà trasferito a voi. Ho bisogno del vostro risposta urgente, se siete interessati.

    RispondiElimina
  3. ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

    E-mail: economie.finance92@gmail.com
    Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
    Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
    Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
    * Finanziario
    * Prestito ipotecario
    * Prestito di investimento
    * Prestito auto
    * Debito di consolidamento
    * Rimborso del credito
    * Prestito personale
    * Sei registrato
    * Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
    E-mail: economie.finance92@gmail.com

    RispondiElimina