mercoledì 7 agosto 2013

Alt Debiti,chi siamo e cosa facciamo?

Alt Debiti è attualmente composto da cinque persone.
Due imprenditori che hanno avuto seri problemi con banche e finanziarie,hanno avuto i propri beni pignorati,decine di decreti ingiuntivi,due richieste di fallimento e lettere da parte di società di recupero crediti ma sono riusciti a salvare il proprio business,la propria famiglia ed i propri beni.

Due ex funzionari di società di recupero crediti che si sono ritrovati dall'altra parte della barricata.
Esperti nel gestire i debitori,conoscono tutti i "trucchi" del mestiere.Da come scrivere lettere a come telefonare e fare pressioni sul debitore.Dopo che si sono trovati con debiti a causa di problemi famigliari e due aziende in crisi,hanno capito cosa vuole dire essere un debitore e sentirsi perseguitato da società di recupero crediti,banche,finanziarie e via dicendo.

Un ex funzionario di una finanziaria nazionale.Esperto in tutti i tipi di finanziamento,dal credito al consumo fino alla cessioni del quinto,conosce perfettamente tutti i meccanismi dei vari prestiti e specialmente i trucchi ed inganni che si possono nascondere dietro a questi prodotti.

Un team di persone con oltre 20 anni di esperienza che sanno come muoversi quando si ha il fiato sul collo da parte di creditori,banche,finanziarie e società di recupero crediti.


1 commento:

  1. CIAO VISITATORI

    USCIRE DAL CAZZO FINANZIARIO CON L'AIUTO DI drbenjaminfinance@gmail.com

    Sono stato nei guai finanziari negli ultimi mesi, sono una mamma single con bambini a cui badare. Mi chiamo REBECCA MICHAELSON e vengo da Ridley Park, Pennsylvania. Un paio di settimane fa una mia amica è venuta a trovarmi e durante la nostra discussione mi ha parlato del DR BENJAMIN OWEN FINANCE di drbenjaminfinance@gmail.com che può aiutarmi a uscire dalla mia situazione finanziaria, non ci ho mai creduto perché ho speso così tanti soldi in diversi prestatori di prestiti che non hanno fatto altro che scappare con i miei soldi. Mi ha consigliato, ho fatto un tentativo perché anche lei e alcuni dei suoi colleghi sono stati salvati da questo prestatore divino con prestiti per rilanciare le loro attività in via di estinzione e pagare le bollette. quindi gli ho inviato una mail e gli ho spiegato tutto sulla mia situazione finanziaria e quindi mi ha guidato attraverso il processo di prestito che è stato molto breve e facile. Dopo che la mia richiesta di prestito del valore di 278.000,00EURO è stata concessa, tutto ciò che ho fatto è stato seguire l'elaborazione ed essere cooperativo e oggi sono un orgoglioso imprenditore che condivide la testimonianza del prestatore mandato da Dio. Puoi anche contattarlo tramite l'e-mail aziendale drbenjaminfinance@gmail.com

    GRAZIE MILLE

    RispondiElimina