martedì 6 agosto 2013

Immobili all'asta

Vorrei aprire una piccola parentesi perchè molti lettori ci stanno scrivendo che ricevono continue minacce da parte di varie agenzie di recupero crediti ed uffici legali in merito a pignoramenti sulla propria abitazione.

E' evidente che qualsiasi creditore cercherà di spaventarvi con questa ipotesi,ma fermiamoci a ragionare un attimo.
Se si tratta di un debito con
banche oppure finanziarie e l'immobile non è direttamente coinvolto come garanzia,le chances che possano fare qualcosa si abbassano notevolmente.
Specialmente in questo periodo le banche sono piene di immobili e devono sostenere anche dei costi per mettere all'asta un bene.
Provate a recarvi ad un'asta e vi renderete conto che moltissime vanno deserte.

Se invece si tratta di un mutuo,vi consiglio di parlare molto apertamente con la banca.
Specialmente ora non hanno nessun interesse a mettervi in difficoltà e ritrovarsi con una grana in più.
Se non vendono l'immobile cosa ci fanno?
Nulla,se lo devono tenere.

Quando subite pressioni oppure minacce da parte dei creditori cercate sempre di ragionare a mente fredda.
Loro sfruttano le vostre emozioni per intimidirvi,è un meccanismo psicologico.
Se vi fate vedere sicuri di voi stessi,non avranno modo di colpire i vostri punti deboli.(la paura di perdere l'immobile)


2 commenti:

  1. Ciao Sto cercando persone con idee gravi o che hanno già iniziato un progetto privo di finanziamenti e le persone che hanno bisogno di credito di emergenza per risolvere una determinata situazione. A priori, io sono grande investitore o un imprenditore. Io sono ingegnere giovane ma altamente motivati per raggiungere la mia esperienza su progetti di terra. Sto cercando persone che hanno una certa conoscenza fare e fiducia nei loro progetti... Il settore non importa molto in anticipo. Per tutti i contatti, Per favore entrare direttamente in contatto con me rispondendo solo per questa lettera per ringraziarvi per la ricezione e presa la briga di leggere correttamente. utilizzando questo indirizzo di posta elettronica che è il mio principale : cappelarot@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Buongiorno
    Sono riuscito ad avere un credito di 50.000€ in signor Vane, le condizioni sono buone e il modo di rimborso. È realmente della serietà il tasso d'interesse è di 2%.Si d'altra parte voi avete bisogno di un credito,
    per contattarlo ecco il suo indirizzo e-mail: vanepablo@outlook.fr

    RispondiElimina