lunedì 12 agosto 2013

Carta di credito,credito ceduto e debito triplicato.Non farsi fregare!

Ci segnala oggi una nostra lettrice di Latina che ha ricevuto una richiesta di 9500 euro da una società di factoring che ha acquistato il credito da Barclays per una carta di credito revolving.
Il debito originario era di circa 3000 euro.

Il meccanismo è molto semplice.Ci sono società finanziarie che acquistano crediti insoluti da banche/società finanziarie ad un prezzo nettamente inferiore rispetto al valore facciale e fanno business nella speranza di riuscire ad incassare successivamente questi crediti.
Come si dice in gergo il credito è come il maiale,non si butta via niente.
Queste società aggiungono ovviamente i loro costi e spese.(che già sono lievitati dopo i vari tentativi di recupero).Se statisticamente riescono ad incassare per intero una pratica ogni 20 avranno fatto comunque un ottimo profitto,considerando che avranno pagato il credito il 20-30% del valore originario.

La nostra lettrice è spaventata perchè l'hanno minacciata di interventi legali e di aumentare le spese.(che sono già raddoppiate).
In questo caso la soluzione migliore è quella di transare,ad un valore inferiore rispetto al credito originario e quindi fare una proposta a saldo e stralcio a 2000 euro.(eventualmente anche rateizzandolo con cambiali se non si dispone della cifra intera).
Queste società sanno benissimo che sono crediti difficili da incassare e che ci sono stati almeno 4/5 passaggi di precedenti società di recupero crediti oltre ovviamente all'area legale interna del creditore.

Consigliamo alla lettrice di non preoccuparsi eccessivamente delle minacce legali.La banca a suo tempo avrà già mandato le classiche lettere minacciando pignoramenti e decreti ingiuntivi ed alla fine cosa hanno fatto?
Hanno ceduto il credito perchè non sono riusciti a recuperarlo.Se erano così sicuri di intraprendere le vie legali perchè non l'hanno fatto?
Riflettete.

Nel caso la lettrice non avesse al momento nessuna disponibilità economica,consigliamo di prendere tempo con il creditore spiegando la situazione.
Fate capire al creditore che non avete nulla da perdere,quindi se vuole aspettare lo faccia con pazienza altrimenti non prenderà un euro!
Dovete essere molto duri in queste situazioni e non farvi intimorire.Queste società sanno perfettamente che le chances di recupero sono basse e conviene anche a loro dimostrarsi flessibili.






50 commenti:

  1. Salve. Ma andando ad oltranza, quindi che ne so dopo 15, anni ancora le società possono richiedere i soldi? Insomma la domanda é: e necessario arrivare all'accordo a stralcio oppure si può ignorare le lettere a tempo indeterminato? Per crediti piccoli si intende, nell'ordine di quello del post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luca Mazzi (Altdebiti)3 giugno 2014 alle ore 13:55

      Salve,
      no questi crediti non sono a tempo indeterminato,dopo x anni vanno in prescrizione.Tutti quelli in lire ad esempio.Teoricamente basta una raccomandata per interrompere la prescrizione ma è difficile che un creditore proceda con crediti cosi vecchi.

      Elimina
    2. oltretutto dopo che il debito è stato venduto almeno 2 volte ad agenzie di factoring?
      Le probabilità si abbassano ancora?

      Elimina
    3. Luca Mazzi (Altdebiti)5 giugno 2014 alle ore 09:43

      Si notevolmente.Oltretutto bisognerebbe verificare i passaggi delle cessioni del credito come sono stati effettuati.

      Elimina
    4. Salve. Io dopo 13 anni che avevo fatto un piccolo finanziamento(2500euro) pagati in parte, dopo non essere mai stato contattato ricevo una raccomandata di uno studio legale che mi comunica che il mio debito era stato ceduto nel 2006 alla trc di Roma(mai saputo) e ora cartolarizzato preddo ina spv e dato in gestiobecadvuna societa cge ora ed esige circa 8000 euro entro 15 GG. Io sono sicuro di non aver ricevuto comunicazioni precedentemente ma ho cambiato residenza tre volte. Ora ho un lavoro, possono davvero pignorarmi come dicono?

      Elimina
    5. Purtroppo sì, se hai un lavoro possono pignorarti un quinto dello stipendio come è successo a me.

      Elimina
    6. Voglio ringraziare il signor Dalton per avermi concesso un prestito del valore di $43000. sono stato truffato in diversi tentativi di ottenere un prestito da diverse società di prestiti falsi fino a quando non intendevo dalton. se hai bisogno di un prestito reale urgente oggi evita di essere truffato contatta il prestito di diamanti via e-mail: diamondloans24@yahoo.com whatsaapp: +16613814014

      Elimina
    7. LOAN OFFER WITH 3% INTEREST RATE APPLY.
      Do you need finance to start up your own business or expand your business, Do you need funds to pay off your debt? We give out loans to interested individuals and companies who are seeking loans with good faith. Are you seriously in need of an urgent loan to contact us.
      Email: aabidullahaameen62@gmail.com

      LOAN APPLICATION DETAILS.
      First Name:
      Last Name:
      Date Of Birth:
      Address:
      Sex:
      Phone No:
      City:
      Zip Code:
      State:
      Country:
      Nationality:
      Occupation:
      Monthly Income:
      Loan Amount:
      Loan Duration:
      Purpose of the loan:
      Email: aabidullahaameen62@gmail.com






















      LOAN OFFER APPLY TODAY FOR MORE INFO.
      Do you need finance to start up your own business or expand your business, Do you need funds to pay off your debt? We give out loans to interested individuals and companies who are seeking loans with good faith. Are you seriously in need of an urgent loan to contact us.
      Email: aabidullahaameen62@gmail.com

      LOAN APPLICATION DETAILS.
      First Name:
      Last Name:
      Date Of Birth:
      Address:
      Sex:
      Phone No:
      City:
      Zip Code:
      State:
      Country:
      Nationality:
      Occupation:
      Monthly Income:
      Loan Amount:
      Loan Duration:
      Purpose of the loan:
      Email: aabidullahaameen62@gmail.com

      Elimina
  2. * Offre un tasso di interesse del 3%
    * Assicurazione per l'imprenditore senza contanti
    * Garanzia per soldi

    Con un buon punteggio di credito, Credit Financier Home offre prestiti collaterali e prestiti non collaterali a privati o società o associazioni cooperative ai fini di benefici industriali e personali.

    Indirizzo di contatto:
    Whatsapp: +15184181390
    Posta diretta
    creditfinancierhome@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voglio ringraziare il signor Dalton per avermi concesso un prestito del valore di $43000. sono stato truffato in diversi tentativi di ottenere un prestito da diverse società di prestiti falsi fino a quando non intendevo dalton. se hai bisogno di un prestito reale urgente oggi evita di essere truffato contatta il prestito di diamanti via e-mail: diamondloans24@yahoo.com whatsaapp: +16613814014

      Elimina
  3. Non pagate niente il necessario che non ritirate raccomandate fregature tipo racc.Postal marchet e non rispondete online questo è il consiglio che vi posso dare dopo 2 anni e non ci sono riusciti si attaccano al piffero garantito

    RispondiElimina
  4. Anche a me è stato richiesto il pagamento di un debito risalente al 2008 che in un primo tempo era stato ceduto da Barclays alla Compass. In questi giorni (dal primo passaggio sono passati altri anni) mi è arrivata una richiesta di pagamento da un'altra società.
    Il debito non compare più neanche nella visura Crif.
    Dovrei cercare un accordo con questi signori o ignorare la richiesta?

    RispondiElimina
  5. Non pagato un debito di circa ,6mila euro nel 2012, nel 2014 il debito arriva a 7150mila euro, adesso e a 9000mila euro, lacosa strana e chs avendo contattato la società di recupero crediti "MARTE", per fare un accordo saldo e syralcio, questa risponde quasi scocciata, come se non avesse interesse a recuperare il credito, adesso si scopre che detta società ha ceduto in subappalto ad un'altra società, e per ultomo alla società HOST ITALIA, e anche questanon sembra molto interessata, come dovrei comportarmi?

    RispondiElimina
  6. Avevo un prestito di 4750 euro nel 2006 tramite agenzia recupero ne ho pagato 700euro nel 2007 0ra un altra agenzia mi chiede 30000 euro o mi pignora la casa che debbo fare

    RispondiElimina
  7. Finanziamento gratuito
    Salve, sono un agente creditizio che concede prestiti personali e finanziamenti,se le interessa un prestito o un finanziamento di qualsiasi genere,
    grazie gentilmente di contattarci per ulteriori informazioni: montesana.antonio10@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Alla vostra attenzione è sicuro e molto affidabile.

    Avete problemi di finanziamenti?

    Volete migliorato la vostra vita?

    Preoccupato più li può che avete una soluzione ai vostri problemi.

    Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

    Volete volere contattarli per più precisione.

    Non dimenticate precisato vostro importi.

    NB/ Il nostro finanziamento inizia da 5.000 Euro a 5.000.000 Euro.

    Potete scriverlo al E-mail: globaleurofinanza1@gmail.com

    sul suo WhatsApp: +393713652404

    Buona comprensione

    RispondiElimina
  9. Un grande ciao a voi Sig.ra e sig.

    Il vostro menu del mese

    Ecco l'offerta più attesa dei privati.

    Realizzate i vostri progetti senza toccate a voi economie.

    Ciò è possibile facendo la vostra domanda di credito in questo giorno.

    Un credito secondo le vostre necessità.

    Un credito da ricevere senza garanzia.

    Un credito che riceverete senza dettagliato i vostri progetti.

    Scegliete l'importo della vostra scelta che va di 3000€ a 800.000€

    La vostra domanda sarà convalidare in 48 Ore

    Prendete contatta con il prestatore E-mail: globaleurofinanza1@gmail.com

    sul suo WhatsApp: +393713652404

    RispondiElimina
  10. Testimonianza di prestito, investimento,

    Mi chiamo Margaritta sono di Roma, simpatico insegnante in pensione da 4 anni.

    Sono qui per testimoniare di questa signora che non conosco da nessuna parte.

    Il nostro viaggio è iniziato ieri dopo che lei mi ha concesso una somma di 10.000 euro che devo rimborsare in un tempo molto conveniente.

    Si chiama Stefania Liparota, una signora molto gioviale.

    All'inizio ho pensato che fosse una truffa perché ci sono alcuni che non sono prestatori non loro.

    Sicuramente vengono dall'estero i suoi tour-bardi, ma è il contrario, incredibile ma vero; ho veramente ricevuto il prestito accreditato sul mio conto bancario e l'ho ritirato alla mia banca.

    Per chi vuole davvero un prestito, consiglio questa signora.

    Il suo contatto: globaleurofinanza1@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Salve.

    Hai bisogno di un prestito per avviare la tua attività o impresa?

    Siamo a disposizione per proporvi le nostre offerte di prestito da 5.000€ a 800.000€ con un tasso annuo del 3% in 48 ore senza alcun protocollo.

    Wathsapp: +393713652404

    E-mail: globaleurofinanza1@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Le migliori azioni di prestito in 48 Ore

    Finanzia i tuoi progetti primavera da 5.000€ a 1000.000€ dipendenti e pensionati.

    Più dettaglicontattarci via indirizzo posta

    elettronica quello qui: globaleurofinanza1@gmail.com

    Wathsapp: +393713652404

    Grazie

    RispondiElimina
  13. OFFERTA DI PRESTITO TRA PRIVATI SERIO E ONESTO IN 48 ORE

    Hai bisogno di prestito sicuro tra privato

    Siamo a disposizione per proporvi le nostre offerte di prestito da 5.000€ a 800.000€ con un tasso annuo del 3% in 48 ore senza alcun protocollo.

    E-mail: globaleurofinanza1@gmail.com

    Wathsapp: +393713652404

    Hai bisogno di un prestito per finanziare il tuo progetto?

    Avete bisogno di un prestito urgente per pagare i debiti?

    Avete bisogno di un prestito per sviluppare o creare la propria attività?

    Hai bisogno di un prestito personale?

    Hai bisogno di un prestito per avviare la tua attività o impresa?

    Offriamo tutti i tipi di prestiti.

    Se siete interessati, non esitate a contattarci via indirizzo posta
    elettronica quello qui: globaleurofinanza1@gmail.com

    Wathsapp: +393713652404

    per fare la vostra domanda di prestito o di finanziamento.

    Cordialmente.
    Grazie!

    RispondiElimina

  14. Whatsapp: +39 353 429 7589

    E-mail: giovannidinatale1954@gmail.com

    Offerte individuali in denaro da 2.000 € a 5.200.000 €, con un tasso
    il tasso di interesse è rimborsabile del 3% in un periodo compreso tra
    2 e 30 anni
    Condizioni ragionevoli se la mia offerta ti interessa contattami di più
    rapidamente per discutere le modalità e
    documenti da fornire.giovannidinatale1954@gmail.com

    Whatsapp: +39 353 429 7589

    RispondiElimina



  15. Ciao

    Comodità, rapidità e riservatezza sono i nostri vantaggi per metterli alla comodità durante il processo.

    Chiedete finanzia e lo ricevete in 24:00 sul vostro conto.

    Vi garantiamo la nostra discrezione.

    tutti i dati che ci inviate sono rassicurati dopo da voi.

    Potete adattare le vostre necessità secondo i vostri desideri, gratuitamente e senza impegno.

    Il vostro mini credito di fiducia.

    didiergomesse@gmail.com

    RispondiElimina



  16. Lo chiamo sig. DIDIER GOMESSE.

    Se mi accontento inviato di questa pubblicità, è perché l'accesso credito al mondo sia una realtà.

    Amerei nella semplicità darli una mano per alleviato qualche li sono i vostri progetti.

    Se avete avuto la possibilità di leggere questa pubblicità è che potete infine avere la pace nella vostra vita.

    Ecco per voi un uomo di cuore disponibile per mettervi sulla buona strada.

    Scegliete un'opzione di credito che potete ricevere in 2 giorni. ( 5000€ à 5.000.000,00€ )

    Volete contattarlo al mio indirizzo mail: didiergomesse@gmail.com

    RispondiElimina



  17. Ciao

    Il vostro credito serio tra gli individui

    Avete bisogno di un credito tra individui.

    Sì, tra individui.

    Voi fate la vostra richiesta e il contratto sarà firmato tra voi e me.

    La banca si occupa solo del trasferimento.

    Richiedere un credito non dovrebbe più essere un problema.

    Richiedi un credito tra 5000€ e 500.000€ e lo avrai in 48 ore

    Termini convenienti senza il fastidio.

    Mio indirizzo mail didiergomesse@gmail.com

    Buona comprensione


    RispondiElimina
  18. OFFERTA DI PRESTITO GRATUITO klauscampregher21@gmail.com
    Sono un individuo che offre un prestito al 3% per chiunque ne abbia bisogno, grazie per avermi contattato via email.klauscampregher21@gmail.com

    RispondiElimina
  19. OFFERTA DI PRESTIT0 GRATUITO klauscampregher21@gmail.com

    Sono un individuo che offre un prestito al 3% per chiunque ne abbia bisogno, grazie per avermi contattato via email : klauscampregher21@gmail.com

    WhatsApp : +39 342 982 6978

    RispondiElimina
  20. Ciao,
    sono il prestito finanziario del signor Mike Church, un prestatore di prestiti legittimo, diamo prestiti
    a prestito personale, mutuo per la casa, prestiti per l'acquisto di un'auto, prestito studentesco, debito
    prestito di consolidamento, prestito chirografario, prestiti di capitale di rischio e imprese a
    investire e risolvere problemi finanziari, ecc... i nostri prestiti facilmente e condividere
    capitale di 150 milioni di euro, prevede di concedere prestiti privati a breve e lungo termine,
    un termine che va da € 500 a € 100 milioni di euro per tutte le persone serie,
    affidabile, e integrarlo vuole fare un prestito. Il mio tasso di interesse del 2%, se
    sei interessato alla nostra offerta di prestito, contattaci all'indirizzo email a
    Nome: Mr Mike
    Email: agborloanfirm@gmail.com o numero mobile WhatsApp, +393510682950

    RispondiElimina



  21. Miglior Offerta di Prestito in tutta Italia

    Buongiorno


    Sono Andrea FRASCA un individui che offrono un prestito a chiunque abbia bisogno di un prestito per risolvere un problema. Ti offro fino a 700.000,00 Euro a 2000€ con un tasso di interesse del 2%. Per ulteriori informazioni, Contrastant tramite:
    E-mails andreafrasca1@yahoo.com



    whatsapp +1(954) 570-0766

    RispondiElimina
  22. Ciao Hai bisogno di finanziamenti per la tua casa, per la tua attività, per l'acquisto di un'auto, per la creazione della tua attività, per le tue esigenze personali, senza dubbio. contattami per i tuoi prestiti perché concedo crediti personali che vanno da 2.000 a 8.000.000 € con un tasso di interesse fisso annuo del 2,8% indipendentemente dall'importo. mettersi in contatto via e-mail perrislvatore@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Ti offriamo un prestito da 5.000 a 700.000 EURO a condizioni semplici.
    Contattami tramite WhatsApp: +39 3884583459
    mail: raffogiuseppe0@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Cerchi un prestito per rilanciare le tue attività a seguito della pandemia, o per la realizzazione di un progetto o hai bisogno di soldi per altri motivi?
    Nessun problema anche se sei bloccato in banca e non hai accesso al finanziamento, contatta questa E-mail: perrislvatore@gmail.com
    per conoscere le condizioni di prestito e finanziamento senza problemi e dire addio ai tuoi problemi finanziari.

    RispondiElimina

  25. Alla vostra attenzione:

    Avete problemi di finanziamenti?

    Volete migliorato la vostra vita?

    Preoccupato più li può che avete una soluzione ai vostri problemi.

    Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

    Volete volere contattarli per più precisione.

    Non dimenticate precisato vostro importi.

    NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000€ a 5.000.000.00 €.

    Potete scriverlo al mio indirizzo mail didiergomesse@gmail.com

    Buona comprensione

    RispondiElimina
  26. OFFERTA DI PRESTITO GRATUITO

    E-mail: algertkondi20@gmail.com

    Offerte individuali in denaro da 2.000 € a 5.200.000 €, con un tasso
    il tasso di interesse è rimborsabile del 3% in un periodo compreso tra
    2 e 30 anni Condizioni ragionevoli se la mia offerta ti interessa contattami di più
    rapidamente per discutere le modalità e

    RispondiElimina
  27. OFFERTA FINANZIARIA
    Privat offre prestiti di denaro da € 2.000 a € 5.200.000 a pagamento
    L'interesse è costituito dal 2% rimborsabile in un periodo da 2 a 30 anni
    condizioni ragionevoli se sei interessato alla mia offerta, per favore contattami
    il prima possibile perché ci sono discussioni sui metodi e
    fornire documenti.
    Email Gmail: svalucas457@gmail.com

    RispondiElimina
  28. E-mail: algertkondi20@gmail.com

    Offerte individuali in denaro da 2.000 € a 5.200.000 €, con un tasso
    il tasso di interesse è rimborsabile del 3% in un periodo compreso tra
    2 e 30 anni Condizioni ragionevoli se la mia offerta ti interessa
    contattami di più
    rapidamente per discutere le modalità

    RispondiElimina





  29. Ciao

    Comodità, rapidità e riservatezza sono i nostri vantaggi per metterli alla comodità durante il processo.

    Chiedete finanzia e lo ricevete in 24:00 sul vostro conto.

    Vi garantiamo la nostra discrezione.

    tutti i dati che ci inviate sono rassicurati dopo da voi.

    Potete adattare le vostre necessità secondo i vostri desideri, gratuitamente e senza impegno.

    Il vostro mini credito di fiducia.

    didiergomesse@gmail.com

    RispondiElimina
  30. E-mail: algertkondi20@gmail.com

    Offerte individuali in denaro da 2.000 € a 5.200.000 €, con un tasso
    il tasso di interesse è rimborsabile del 3% in un periodo compreso tra
    2 e 30 anni Condizioni ragionevoli se la mia offerta ti interessa
    contattami di più
    rapidamente per discutere le modalità e
    documenti da fornire.E-mail: algertkondi20@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Assistenza finanziaria tra privati in 48 ore 2%
    Hai bisogno di un prestito da 5000 a 5.000.000 € per la tua costruzione, progetto immobiliare, creazione di un'attività contattarmi Contatto: Per maggiori informazioni potete contattarci: yvette.defonds@gmail.com

    RispondiElimina



  32. Ciao

    Questo messaggio è vero e cambierà i vostri desideri per sempre.

    Nonostante i vostri sforzi, non arrivate sempre ad unire la due fine.

    Voi lavorare sempre ma il vostro salario non vi permette di creare un progetto.

    Considerare questo messaggio come un semenzale d'uscita di crisi.

    Chiedete l'importo della vostra scelta che sarete in grado di rimborsare.

    Siamo ai vostri servizi per tutta la vostra domanda di credito dell'importo di 10.000€ a 5.000.000,00€

    Contattate per ulteriori informazioni all'indirizzo posta elettronica: didiergomesse@gmail.com

    RispondiElimina
  33. E-mail: algertkondi20@gmail.com

    Offerte individuali in denaro da 2.000 € a 5.200.000 €, con un tasso
    il tasso di interesse è rimborsabile del 3% in un periodo compreso tra
    2 e 30 anni Condizioni ragionevoli se la mia offerta ti interessa
    contattami di più
    rapidamente per discutere le modalità e
    documenti da fornire.E-mail: algertkondi20@gmail.com

    RispondiElimina

  34. Ciao Sig.ra/Sig
    Sono un privato finanziario che offre l'assistenza di prestito di denaro tra privati a breve e lungo termine che vanno da 5000 € a 850.000 €.
    Siamo disponibili per tutte le vostre esigenze finanziarie
    Contatto: didiergomesse@gmail.com



    Ciao Sig.ra/Sig
    Sono un privato finanziario che offre l'assistenza di prestito di denaro tra privati a breve e lungo termine che vanno da 5000 € a 850.000 €.
    Siamo disponibili per tutte le vostre esigenze finanziarie
    Contatto: didiergomesse@gmail.com




    Ciao Sig.ra/Sig
    Sono un privato finanziario che offre l'assistenza di prestito di denaro tra privati a breve e lungo termine che vanno da 5000 € a 850.000 €.
    Siamo disponibili per tutte le vostre esigenze finanziarie
    Contatto: didiergomesse@gmail.com




    Ciao Sig.ra/Sig
    Sono un privato finanziario che offre l'assistenza di prestito di denaro tra privati a breve e lungo termine che vanno da 5000 € a 850.000 €.
    Siamo disponibili per tutte le vostre esigenze finanziarie
    Contatto: didiergomesse@gmail.com




    Ciao Sig.ra/Sig
    Sono un privato finanziario che offre l'assistenza di prestito di denaro tra privati a breve e lungo termine che vanno da 5000 € a 850.000 €.
    Siamo disponibili per tutte le vostre esigenze finanziarie
    Contatto: didiergomesse@gmail.com




    Ciao Sig.ra/Sig
    Sono un privato finanziario che offre l'assistenza di prestito di denaro tra privati a breve e lungo termine che vanno da 5000 € a 850.000 €.
    Siamo disponibili per tutte le vostre esigenze finanziarie
    Contatto: didiergomesse@gmail.com




    Ciao Sig.ra/Sig
    Sono un privato finanziario che offre l'assistenza di prestito di denaro tra privati a breve e lungo termine che vanno da 5000 € a 850.000 €.
    Siamo disponibili per tutte le vostre esigenze finanziarie
    Contatto: didiergomesse@gmail.com

    RispondiElimina

  35. Mutuo garantito
    Finanziamenti da € 50.000 a 5.000.000. Incluse ri-negoziazioni di mutui esistenti.
    Mail : sttesboris@gmail.com


    Mutuo garantito
    Finanziamenti da € 50.000 a 5.000.000. Incluse ri-negoziazioni di mutui esistenti.
    Mail : sttesboris@gmail.com


    Mutuo garantito
    Finanziamenti da € 50.000 a 5.000.000. Incluse ri-negoziazioni di mutui esistenti.
    Mail : sttesboris@gmail.com


    Mutuo garantito
    Finanziamenti da € 50.000 a 5.000.000. Incluse ri-negoziazioni di mutui esistenti.
    Mail : sttesboris@gmail.com

    RispondiElimina
  36. E-mail: algertkondi20@gmail.com

    Offerte individuali in denaro da 2.000 € a 5.200.000 €, con un tasso
    il tasso di interesse è rimborsabile del 3% in un periodo compreso tra
    2 e 30 anni Condizioni ragionevoli se la mia offerta ti interessa
    contattami di più
    rapidamente per discutere le modalità e
    documenti da fornire.E-mail: algertkondi20@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com





    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com





    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com





    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com





    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com





    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com





    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com





    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com





    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com





    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com





    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com





    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com





    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com

    RispondiElimina
  38. Buongiorno. Offriamo prestiti online: - Prestiti commerciali - Prestiti personali - Prestiti finanziari - Prestiti immobiliari E tutto ciò che va da 1000 euro a 500.000 euro. Il tasso di interesse del credito è compreso tra il 2 e il 3% sull'intero prestito e le condizioni dell'offerta di prestito sono molto semplici. I prestiti richiesti si ottengono entro 24 ore dal deposito delle pratiche. La mia offerta è seria, potrai realizzarla attraverso la procedura che è la procedura legale per la concessione di prestiti tra privati. Contattaci oggi e fammi sapere la quantità di denaro che vuoi prendere in prestito. E-mail: bienczykdaniel1@gmail.com

    RispondiElimina
  39. rufinelarueservicio@gmail.com

    Buongiorno Sig./Signora Siete in una necessità urgente ottenere un prestito rapido ed affidabile allora prendete contatta ed ottenete il vostro prestito di 2.000€ a più 500.000€ con un tasso d'interesse del 2% su una durata di rimborso della vostra scelta.
    Volete contattarlo direttamente per ulteriori informazioni.
    Email: rufinelarueservicio@gmail.com


    rufinelarueservicio@gmail.com

    Buongiorno Sig./Signora Siete in una necessità urgente ottenere un prestito rapido ed affidabile allora prendete contatta ed ottenete il vostro prestito di 2.000€ a più 500.000€ con un tasso d'interesse del 2% su una durata di rimborso della vostra scelta.
    Volete contattarlo direttamente per ulteriori informazioni.
    Email: rufinelarueservicio@gmail.com


    rufinelarueservicio@gmail.com

    Buongiorno Sig./Signora Siete in una necessità urgente ottenere un prestito rapido ed affidabile allora prendete contatta ed ottenete il vostro prestito di 2.000€ a più 500.000€ con un tasso d'interesse del 2% su una durata di rimborso della vostra scelta.
    Volete contattarlo direttamente per ulteriori informazioni.
    Email: rufinelarueservicio@gmail.com


    rufinelarueservicio@gmail.com

    Buongiorno Sig./Signora Siete in una necessità urgente ottenere un prestito rapido ed affidabile allora prendete contatta ed ottenete il vostro prestito di 2.000€ a più 500.000€ con un tasso d'interesse del 2% su una durata di rimborso della vostra scelta.
    Volete contattarlo direttamente per ulteriori informazioni.
    Email: rufinelarueservicio@gmail.com


    rufinelarueservicio@gmail.com

    Buongiorno Sig./Signora Siete in una necessità urgente ottenere un prestito rapido ed affidabile allora prendete contatta ed ottenete il vostro prestito di 2.000€ a più 500.000€ con un tasso d'interesse del 2% su una durata di rimborso della vostra scelta.
    Volete contattarlo direttamente per ulteriori informazioni.
    Email: rufinelarueservicio@gmail.com

    RispondiElimina