martedì 6 agosto 2013

Mai abbattersi ed essere sempre motivati

E' difficile essere sempre positivi,specialmente quando si ha un carico di debiti e dei seccatori che ti chiamano ogni cinque minuti.(magari anche con il numero privato!)

Bisogna riuscire ad estraniarsi da questa situazione e recuperare della serenità.
Non serve a nulla andare in panico,piangere o farsi prendere dalla rabbia.
Bisogna ragionare a mente fredda senza farsi prendere dalle emozioni.Si vive una volta sola e non si può farsi rovinare la vita dal denaro.

Cercate di leggere dei libri sul pensiero positivo oppure di autostima come quelli di Anthony Robbins oppure Roberto Re.
Se fate una ricerca su google,troverete una lista infinita di libri.
Non bisogna farsi "fottere" il cervello dallo stress e da pressioni infinite,altrimenti si rischia di perdere il controllo.
Non ve lo potete permettere in questo momento,specialmente se avete persone a carico.

Mai mollare!



1 commento:

  1. TESTIMONIANZA SU COME HO OTTENUTO IL MIO PRESTITO 300.000,00EURO DA UNA SOCIETA' FINANZIARIA LA SCORSA SETTIMANA Email per risposta immediata: drbenjaminfinance@gmail.com

    Hai bisogno di un prestito per avviare un'attività o pagare i tuoi debiti {Dr.Benjamin Scarlett Owen} può anche aiutarti con un'offerta di prestito legittima. Ha anche aiutato altri miei colleghi con un prestito finanziario. Ricevi la tua carta bancomat vuota o la CARTA DI CREDITO direttamente a casa tua che funziona in tutti gli sportelli automatici di tutto il mondo con l'aiuto di BENJAMIN LOAN FINANCE le carte bancomat possono essere utilizzate per prelevare presso gli sportelli automatici o strisciare, nei negozi e nei POS. distribuiscono queste carte a tutti i clienti interessati in tutto il mondo, se hai bisogno di un prestito senza costi / stress, lui è il prestatore di prestiti giusto per spazzare via i tuoi problemi finanziari e la tua crisi oggi. BENJAMIN LOAN FINANCE contiene tutte le informazioni su come ottenere denaro in modo rapido e indolore tramite e-mail drbenjaminfinance@gmail.com

    GRAZIE A TUTTI..

    RispondiElimina