venerdì 30 agosto 2013

Recupero crediti telefonico..qualche trucco per farli smettere.

E' un argomento che abbiamo già trattato ma vogliamo ritornarci perchè abbiamo decine di email da parte di utenti disperati che ricevono minacce e continue telefonate.
Leggete anche gli altri post nel nostro blog relativo a questo argomento troverete molto informazioni utili e trucchi per farli smettere.

Il primo consiglio è quello di essere molto decisi al telefono.Spiegate che voi trattare solamente con il creditore ed aspettate una raccomandata da parte loro.
Se è direttamente il creditore,chiedete di essere contattati per iscritto in modo da fare visionare il tutto al vostro legale.
Se è una società di recupero crediti,spiegate che avete dato mandato al vostro legale di contattare direttamente la società creditrice.

Il secondo consiglio se si fanno minacciosi e pressanti e di farli parlare,dovete cercare di avere nome e cognome della persona ed alla fine con un bel sorriso “telefonico” di dirgli che avete registrato la telefonata e che ora prenderete provvedimenti...risultato assicurato.

Il terzo consiglio è quello di non rispondere a telefonate con numeri anonimi,dovete sempre avere il numero di chi vi sta chiamando,e chiedere sempre nome,cognome e nome della società che vi sta contattando.Se non vi forniscono questi dati potete anche riattaccare immediatamente.

Il quarto consiglio è quello di fare finta che non siete voi oppure siete uno straniero,generalmente funziona.Queste società incassano percentuali solamente sulle pratiche chiuse quindi non hanno convenienza a continuare a fare delle chiamate a vuoto.

Con questi consigli sarete in grado di iniziare ad arginare il fiume di telefonate e tornare a vivere sereni.
Ricordatevi che queste società non possono contattare vicini,amici o parenti per chiedere informazioni su di voi.
Se dovesse succedere,avvisate chi hanno chiamato di prendere nome,cognome e telefono della società in modo che potete contattarli direttamente diffidandoli dal fare altre chiamate a queste persone e che vi rivolgerete ad un legale per procedere contro di loro.
Scrivete anche una raccomandata alla società creditrice per metterli al corrente che la persona X della società Y verrà diffidata da vostro legale per il motivo A-B-C.



Per suggerimenti e consigli,scriveteci pure utilizzando il  modulo di contatto sul nostro blog.
Condividete questo post con amici e conoscenti per aiutare più persone possibile.

6 commenti:

  1. segnalo anche questo articolo, con altri consigli sulla falsariga di questi: http://www.laleggepertutti.it/43641_recupero-crediti-utili-suggerimenti-per-contrastare-la-richiesta-di-pagamento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie molto interessante.E' sempre utile condividere articoli in modo da potere aiutare sempre di più i consumatori.

      Elimina
  2. NON IGNORARE, PRENDERE IL TEMPO DI LEGERE QUESTA TESTIMONIANZA
    Il mio nome è signora VETA BORDEIANU ho 40 anni sono una madre di una figlia di 3 anni. mese fa mia figlia soffriva di cancro al cervello. Ho avuto 20000€ per garantire il suo recupero così mi metto alla ricerca di prestito. Ma purtroppo per me io stavo frodare di essere creditore senza scelta che ho perseverato nella mia ricerca per fortuna che il mio coraggio mi ha messo sulla persona giusta Karen GARCIA PINTO di signora che mi ha dato un prestito di 20000€ in 72 ore solo tramite bonifico bancario, che ha permesso la guarigione di mia figlia. Questa prova è per te che sono stanchi di essere rifiutati dalle banche. Avete abbastanza sai dove mettere la testa che segue i vostri problemi finanziari. Avete bisogno urgente, veloce, affidabile e legittimo di un singolo indirizzo di finanziamento per essere soddisfare.
    Indirizzo email:
    pinto.karen01@gmail.com

    PS: per più ampie informazioni volete contattate signora Pinto via mail e sarete soddisfare come me.
    Grazie.

    RispondiElimina
  3. * Offre un tasso del prestito di interessi del 3%
    * Assicurazione per imprenditore senza contanti
    * Garanzia per soldi

    Con un ottimo punteggio di credito, Credit Financier Home offre prestiti collaterali e prestiti non collaterali a privati o associazioni di imprese o cooperative ai fini dei vantaggi industriali e personali.

    Indirizzo di contatto:
    WhatsApp: +15184181390
    Posta diretta
    creditfinancierhome@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Qualcuno può indirizzarmi presso un professionista serio che può togliere i dati dalle panche dei cattivi pagatori?Grazie

    RispondiElimina
  5. La Maran credit solution é proprio da stalking......da fermare......subito!!!!!

    RispondiElimina